Bet365 Prelievi

Bet365 Prelievi in tutta sicurezza

Bet365 mette a disposizione dei suoi clienti numerosi metodi di prelievo, in questo modo viene data la possibilità a chiunque di utilizzare la soluzione più pratica e preferita, tutto questo in completa sicurezza e velocità. Attualmente è disponibile il bonifico, l’assegno, le carte di credito e di debito visa, entropay, urash, idebit e i portafogli elettronici skrill, neteller e paypal.
Per i prelievi ci sono importi da rispettare, il minimo prelevabile è di 5 euro, mentre il massimo è di 40000 euro, quindi prima di effettuare l’operazione è consigliabile controllare o chiedere al supporto quale sistema avete intenzione di utilizzare per prelevare i vostri soldi. Quando effettuate un versamento, ricordatevi che dovrete giocarlo almeno una volta, altrimenti non sarà possibile convalidare il prelievo. Se versate 10 euro sarà necessario fare 10 euro di scommesse, oppure potrete giocarli al casinò o al poker, l’importante è che vengano giocati una volta.
Se prelevate con neteller potrete ricevere i soldi entro un’ora, se scegliete skrill o paypal i tempi salgono alle 24 ore, per i trasferimenti con carte e bonifico sono necessari circa 3 – 5 giorni lavorativi. Quando andrete a registrarvi per la prima volta su bet365, ricordatevi di inviare tramite e-mail o fax una scansione o una foto di un vostro documento, va bene sia la patente che la carta d’identità, l’importante è che sia ancora in corso di validità. Una volta che lo staff riceverà i documenti ed eseguirà i dovuti controlli deciderà se accettare o meno il vostro documento. Se il documento verrà accettato sarete in grado di effettuare il prelievo a tutti gli effetti.
Scegliete bet365 in tutta sicurezza, ogni giorno centinaia di migliaia di giocatori prelevano da questo bookmakers, non si sono mai riscontrati problemi o ritardi, tutto ciò è ampiamente dimostrato dalle numerose recensioni presenti sul web. Sugli altri siti invece, vengono riscontrati sempre molti problemi e ritardi di giorni nei pagamenti, a volte anche di numerose settimane, senza dimenticare i vari bookmakers che hanno chiuso bottega senza risarcire i tanti clienti che avevano investito dei fondi depositati nei loro conti.





Bet365 è conosciuto da tutti ormai da molti anni, l’azienda lavora in modo serio e preciso, niente viene lasciato al caso, quindi se volete scommettere, giocare al casinò o al poker non potete che scegliere questa piattaforma di gioco. Se andate nella sezione dei servizi, vi basterà cliccare sulla parola ” banca” lì troverete il saldo totale, il saldo prelevabile e quello non prelevabile. Il denaro non prelevabile è legato ad alcune condizioni che magari non avete ancora rispettato e può equivalere ad un deposito che deve essere giocato ancora una volta, oppure ad un bonus. Se non riuscite ad individuare il motivo, potete sempre chiedere informazioni ad un operatore via chat o via e-mail. In ogni caso vi basterà leggere le linee guida per capire meglio le varie funzioni di deposito e prelievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>