Bet365 Poker

Bet365 Poker – Bonus 100 euro

Il poker è il gioco di carte più conosciuto al mondo e negli ultimi anni sono aumentate a dismisura le poker room online, in questo modo, i tanti appassionati hanno avuto l’opportunità di scegliere dove partecipare. Purtroppo, la maggior parte di questi nuovi siti non sono affidabili e tanti di loro chiudono dopo pochi mesi, magari facendo perdere parecchi soldi ai clienti iscritti, visto che in molte occasioni il saldo non viene restituito.
Per questa serie di motivi è bene puntare su una piattaforma di gioco seria e affidabile e in questo momento una tra le migliori è bet365, che oltre a garantire i pagamenti in modo rapido e sicuro, offre sempre tanti fantastici bonus, in particolare nella sezione del poker. Al momento questo grande bookmaker offre a tutti i nuovi iscritti un token da 5 euro che da la possibilità di accedere a diversi tornei in maniera totalmente gratuita. Il token da 5 euro viene erogato al momento della registrazione e per ottenerlo non è necessario effettuare alcun deposito. Per poter prelevare le vincite derivanti da questo bonus, è necessario effettuare almeno 5 euro di giocate ai tavoli verdi.





Oltre al bonus appena descritto, se versate almeno 10 euro nella sezione poker vi sarà offerto un ingresso gratuito ad un freeroll da 100 euro che ha inizio ogni mercoledì alle ore 18.30. Se al termine del torneo riuscirete a piazzarvi in una buona posizione, potrete riscuotere il premio corrispondente equivalente ad una somma di denaro che vi sarà accreditata entro 24 nel saldo non prelevabile. Per renderlo prelevabile e trasferirlo al saldo reale dovrete giocarlo almeno una volta. Per quanto riguarda il primo deposito è presente una promozione del 100% fino a 100 euro da utilizzare sulle diverse varianti del poker presenti su bet365, come il famoso texas holdem, omaha e via dicendo. Il bonus vi sarà assegnato in diverse tranche al raggiungimento di un certo numero di merit point ottenuti. Per leggere le condizioni generali di questa fantastica promozione sarà sufficiente cliccare sulla parola” promozioni ” situata nella parte alta centrale della pagina, dedicata al poker.
Per i tornei avrete a disposizione una vasta scelta: ad ogni ora sono presenti diversi tavoli programmati, tutti differenti tra loro, in questo modo è possibile accontentare contemporaneamente la vasta clientela presente su bet365. Giocare a poker può essere divertente e allo stesso tempo può farvi guadagnare molti soldi, l’importante è ricordarsi che è un gioco e tale deve rimanere, altrimenti si rischia di esagerare giocando in modo sbagliato e puntando più del dovuto. Potete iniziare lentamente giocando nei tavoli dove si puntano pochi soldi studiando come giocano gli avversari e quando si capisce bene il funzionamento si può salire di livello, iscrivendovi a tornei con grossi premi o giocando nei tavoli dove sono presenti i professionisti di questo splendido gioco.
Il poker richiede studio, disciplina e calma, se riuscite a giocare in questo modo avrete l’opportunità di raggiungere grandi traguardi in poco tempo e bet365 è sicuramente il luogo migliore dove iniziare ad imparare. Se giocate in modo costante nella sezione poker, potrete scalare la vostra posizione vip quella iniziale e più bassa quella di bronzo, la seconda è argento, la terza oro e la quarta è la platino, la più ambita da tutti i giocatori, che si ottiene con 25000 merit point. Per scaricare il software è sufficiente cliccare su ” scarica ” e in pochi minuti si installerà nel vostro pc e vi permetterà di accedere direttamente alla piattaforma di gioco. Se avete problemi per effettuare un deposito, se non avete capito come funzionano i bonus appena descritti o riscontrate altre difficoltà, vi basterà leggere le informazioni presenti nella pagina del poker, in alternativa, potrete rivolgerv ad un operatore che vi aiuterà a risolvere il vostro quesito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>