Bet365 Giochi

Bet365 Giochi – Bet365

Se ami i giochi online devi registrati subito su bet365, un sito molto affidabile e con numerosi bonus riservati ai suoi clienti, in particolar modo a quelli che si registrano per la prima volta. Su internet sono presenti tantissimi casinò e bookmakers, ma è difficile scegliere, vista la vasta presenza di queste piattaforme online. Se volete andare sul sicuro non vi resta che scegliere il migliore tra questi. Bet365 è sempre attento alle esigenze dei suoi affezionati clienti, per questo motivo inserisce sempre nuovi giochi e cerca di migliorarsi sempre e comunque in ogni sua parte. Potrete giocare sia dal vostro pc che dal telefonino o tablet, in questo modo avrete l’opportunità di divertirvi sia in casa, sia durante un viaggio o magari seduti in spiaggia. E’sufficiente avere una connessione internet e un conto registrato su bet365, in contemporanea potrete anche provare a vincere delle ottime somme. Se non avete mai giocato sul web, non dovrete preoccuparvi perchè è tutto molto semplice in quanto una volta registrati, dovrete effettuare un deposito e cliccare sulla parola giochi presente nella homepage.





Nella pagina riservata ai giochi sono presenti tante possibilità di intrattenimento, se non vi piace un gioco potrete cambiare e spostarvi su un altro, potrete scegliere tra slot, slot bonus, tavoli e trascorrere tante ore di puro divertimento e relax tralasciando i vari problemi quotidiani. Non è fondamentale giocare cifre considerevoli, potrete regolarvi in base alle vostre possibilità, magari anche versando solo 10 euro e giocare pochi centesimi per volta. Al momento sono presenti due promozioni, la prima è riservata ai nuovi clienti che si registrano ed effettuano un deposito, la seconda è riservata a tutti gli iscritti e garantisce un rimborso del 10 % fino a 100 euro settimanali.
Il bonus sul primo deposito consente di ottenere il 100% fino a 100 euro sui giochi presenti nella piattaforma di bet365 e per poter aderire al bonus in questione è necessario depositare un minimo di 10 euro. L’importo versato dovrà essere giocato almeno 20 volte, dopo di che potrete procedere andando nell’area clienti e cliccare sulla parola “offerte ” e successivamente su ” ottieni codice offerta “. In questo modo potrete ottenere il bonus relativo che dovrà essere giocato una volta per poter renderlo prelevabile a tutti gli effetti. In pratica se versate 100 euro dovrete fare almeno 2000 euro di giocate prima di poter richiedere il bonus. Dopo aver ricevuto 100 euro dovrete giocarli per una volta e la vincita ottenuta sarà inserita nel saldo totale. Bet365 vi garantisce un ottima promozione, se giocate con calma e senza esagerare potrete riuscire in poco tempo a soddisfare le richieste appena elencate, ottenendo una buona vincita e divertendovi allo stesso tempo. Gli altri casinò inseriscono al loro interno delle condizioni sui bonus molto difficili da realizzare, per questo semplice motivo vi consigliamo di scegliere bet365.
Scopri i migliori giochi su bet365.it Su questo sito è tutto regolarizzato e controllato dagli organi competenti di controllo e le vincite sono garantite, ogni tot di soldi versati corrisponde ad un tot di vincite in uscita. La promozione del 100 % fino a 100 euro sarà presente fino al 31 dicembre 2016, ma c’è da considerare che bet365 potrebbe rimuoverla a sua discrezione in qualsiasi momento e senza preavviso. Considerate attentamente questo piccolo particolare e se avete voglia di giocare e di vincere un po’ di soldi non aspettate oltre, entrate sul sito, registratevi visto che richiede solo pochi minuti e poi effettuate un deposito di 100 euro. Potrete utilizzare tanti metodi di deposito e di prelievo in assoluta sicurezza, bet365 si avvale di sistemi cifrati atti a garantire e preservare la massima e totale riservatezza dei propri clienti. Che aspettate ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>