Bet365 Depositi

Bet365 – I depositi più sicuri

Depositare su bet365 è abbastanza semplice e anche per coloro che non hanno mai effettuato una transazione online possono completare il trasferimento di denaro nell’arco di alcuni minuti. Potrete scegliere tra numerosi metodi, tutti quanti sono sicuri al 100 % e utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo. Il primo della lista è paypal, un portafoglio elettronico che permette di spostare denaro in pochi secondi e per utilizzarlo è necessario creare un account su paypal.it e disporre di una carta di credito o di debito da associare.
Ricordatevi di inserire i vostri dati reali, sia su paypal che su bet365, in caso contrario potreste riscontrare delle serie problematiche al momento del prelievo. Paypal accetta numerose carte di credito e di debito e tra queste trovate anche la comunissima ed economica postepay, che si può acquistare al modico prezzo di 5 euro presso un ufficio postale italiano. Bet365 vi chiederà di impostare i limiti di deposito, questo per evitare che il gioco diventi per voi una sorta di dipendenza al quale non sapete rinunciare. Per questo motivo il sito offre la possibilità di impostare un limite partendo da un importo minimo, in base alle vostre reali possibilità. Se decidete di limitare i depositi a 100 euro a settimana, dopo questa cifra non vi sarà più permesso effettuare alcun versamento. Per poter alzare il limite, dovrete attendere 7 giorni, pertanto, vi consigliamo di pensarci bene prima di modificare queste impostazioni.





concedono di prelevare il denaro con lo stesso metodo con il quale si è deciso di versare, quindi se depositate con paypal non vi sarà concesso di prelevare con postepay. L’unica alternativa sempre valida e consentita è il bonifico bancario che vi consente di prelevare sempre e comunque. Ricapitolando, se versate 100 euro con paypal potrete prelevare il denaro sia con paypal che mediante bonifico bancario, se versate con postepay potrete ritirare il denaro utilizzando la stessa carta oppure con bonifico bancario.
Quando effettuate un deposito prima di poter prelevare dovrete giocare il denaro almeno uno volta, questa regola è stata inserita per poter rispettare le nuove leggi antiriciclaggio. Altri due metodi elettronici utilizzati da bet365 sono skrill e neteller, il primo richiede di associare una carta per inviare e ritirare i soldi, neteller invece mette disposizione una sua carta personale che viene inviata presso il vostro domicilio, in alternativa potrete associare un vostro conto corrente.
Gli altri metodi presenti sono: paysafecard, entropay, neosurf, fast bank transfer,idebit, assegno e come già menzionato prima il classico bonifico bancario. Per depositare dovrete cliccare sulla parola ” servizi “, la trovate sulla parte destra dello schermo, in alto per poi cliccare su ” versamenti “e in un istante vi si aprirà la pagina per concludere l’operazione. Dove viene riportata la scritto ” metodo di pagamento ” dovrete cliccare sopra freccia posizionata sulla destra della pagina e scorrere fino a trovare il servizio bancario che intendete utilizzare. Se scegliete skrill o paypal dovrete inserire nell’apposito rettangolo, l’indirizzo e-mail con cui vi siete registrati (registrazione paypal o skrill ). Dopo provvedete con l’inserimento dell’importo di deposito compreso il codice bonus ( se ne avete uno, altrimenti lasciate il campo vuoto ) e per finire, digitate la vostra password di registrazione utilizzata per accedere a bet365. Dopo aver compilato attentamente quanto indicato, controllate se i dati inseriti sono esatti, per terminare l’operazione di deposito vi basterà cliccare sul rettangolo posizionato alla fine della pagina che riporta la scritta ” effettua versamento”.
Nella pagina della banca di bet365 si può verificare il saldo attuale e controllare i versamenti e i prelievi effettuati, sia in data odierna che nei giorni o settimane precedenti. Potrete inoltre trasferire il denaro da una sezione all’altra. Ad esempio, se avete 100 euro sulla sezione sport vi basterà cliccare su ” trasferimento ” e spostare i soldi su altre sezioni, come casinò, giochi o poker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>